Forniture Nautiche Italiane è il posto per chi ama la nautica fatta bene.
È un negozio online dedicato a rivenditori e installatori, che vende tutto ciò che può servire per navigare: dalla ferramenta ai ricambi per motori, dagli accessori all’elettronica, dall’attrezzatura da diporto a quella per andare per mare.
Il magazzino di oltre 5.200 mq è attrezzato con le più recenti automazioni tecnologiche, per stoccare, muovere, imballare e spedire in tempi record oltre 15.000 articoli.
Da 40 anni FNI traccia la rotta dell’innovazione, per garantire il miglior servizio al cliente del settore: un’esperienza d’acquisto completamente online, la presentazione completa e dettagliata di ogni prodotto, l’assistenza di un equipaggio di esperti e tempi di spedizione rapidissimi, persino aa Agosto.
DAL 1983
navighiamo insieme a voi. Il nostro equipaggio si è sempre arricchito di persone, competenze e professionalità
5200mq
di superficie adibita a uffici e magazzino, con un sistema di logistica che consente oltre 1.500 prelievi al giorno
864
pannelli fotovoltaici installati sul nostro edificio per un totale di energia prodotta pari a 200 kW/h
35.000
ordini all'anno e oltre 250 colli spediti al giorno consegnati in 24/48h in tutta Italia & Europa
Da oltre 40 anni costruiamo solidi legami.
Legami di fiducia con la rete di distributori più rinomati del paese.
Legami di stima professionale con l’equipaggio di tecnici, magazzinieri e specialisti della vendita online.
Legami di solidarietà e complicità, con gli artigiani, i piccoli imprenditori, i proprietari di rimessaggi e di negozi di nautica.
Realizziamo i nostri legami con i nodi. Appuntiamo su una fune ogni piccolo traguardo e oggi, nodo dopo nodo, abbiamo costruito un vero e proprio intreccio.
Lo si intuisce dalla nostra sede, dove tecnici e magazzinieri si destreggiano tra le merci e le ultime automazioni tecnologiche nel campo della logistica, dei processi aziendali e dell’industria 4.0.
Noi, intanto, continuiamo ad annodare, mentre guardiamo orizzonti futuri.
Abbiamo una visione: che i piccoli e i medi produttori della nautica adotteranno un approccio solidale e costruiranno insieme nuovi prodotti audaci, strategie sinergiche ed economie sostenibili.